Dieci anni dopo la nascita dell'Acqua Diamante, vi presento la Pietra Diamante.
Viene da voi stessi trovata e scelta tra i sassi di mare, di fiume o altro, di forma circolare, piuttosto piatta e si può tenere nel palmo della mano.
Senza per questo dovermi contattare, è sufficiente affermare che diventi Pietra Diamante affinché lei si codifichi automaticamente con certe frequenze di energia informata.
Prendendola in mano, potete affermare ad alta voce un'intenzione concisa e chiara, allo scopo di programmare il vostro "corpo superiore" che costituirà la vostra identità futura, e questo trasmetterà l'informazione ai vostri diversi corpi, fisico, emozionale e mentale.
Occorre poi rimanere circa 30 minuti in silenzio dopo l'affermazione, tenendo la pietra in mano.
Poco per volta, si creerà un ponte di comunicazione tra voi e VOI, migliorando la vostra perspicacia e il vostro equilibrio.
Per parlare in termini semplici, questa Pietra Diamante è una specie di telefono che possiede la connessione con il vostro Sé Superiore, per potergli comunicare i vostri desideri, sapendo che tutto ciò che desiderate è già compiuto.
Ovviamente, il vostro corpo superiore deciderà se c'è compatibilità tra la vostra affermazione e il suo programma.
Bisogna anche sapere, come per l'Acqua Diamante e per la PMT, che questo strumento non è fatto per tutti e che il risultato dipenderà dall'apertura di cuore di ognuno.
Questa Pietra Diamante può trasmettere le sue informazioni ad altre pietre della stessa natura in pochi minuti, mettendole insieme con questa intenzione. Quindi potete farne per distribuirle ad altre persone o semplicemente metterle nella natura, in un orto o in qualsiasi altro luogo.
Joël Ducatillon