ENERGIE VORTEX MAKER

CREATORE DI VORTICI DI ENERGIA

 

Encoder di 14 cm x 6 cm, contenente più di 25.000 codici, che ha la funzione di creare dei vortici energetici nelle nostre case, nei nostri appartamenti, ecc… ma anche nei luoghi che si trovano in natura. Può anche essere utilizzato semplicemente tenendolo davanti al cuore o davanti ad un’altra parte del corpo, per esempio per vivere un momento d’interiorizzazione.

Sembra che l’effetto maggiormente constatato sia quello di ristabilire la connessione dei luoghi con il cuore della Terra, come se facessimo una seduta di agopuntura al nostro bel pianeta. Ovviamente, come spesso accade, le vostre esperienze ci insegneranno molto riguardo al funzionamento di questo apparecchio, e vi incoraggiamo a condividerle sul nuovo sito: www.energie-vortex-maker.com e anche nel Forum Italiano DNA850.

Grazie anticipatamente per questo lavoro del cuore al servizio della nostra Terra che ne ha veramente bisogno.

 

NELLA NATURA

L’operazione è la stessa, salvo il fatto che non ci sono pareti né muri, non è necessario tener conto dei punti cardinali.

COMMENTO

Queste istruzioni per l’uso sono la struttura di base per l’utilizzo dell’encoder ; è auspicabile, dopo aver effettuato questa operazione, che possiate lasciarvi andare intuitivamente ad una gestualità personale seguendo la vostra immaginazione.

 

Ecco qualche esempio di utilizzo, in seguito ad alcune esperienze:

Un adolescente è schiavo di video giochi violenti, sua madre prende l’EVM e traccia un vortice di fronte allo schermo del computer e anche per terra, nel punto in cui suo figlio di solito si siede, con l’intenzione che suo figlio sia liberato da questa schiavitù. Già il giorno dopo, questo adolescente ha preso coscienza che questi giochi lo perturbano e decide di smettere di praticare questo tipo di distrazione. Si può dire che i messaggi subliminali prodotti da questi giochi sono stati annullati.

Se avete un vicino rumoroso che non si preoccupa molto di rispettare gli altri inquilini, potete tracciare un vortice sul muro che separa i due appartamenti, con l’intenzione di ridurre i disturbi sonori. E’ successo che qualche giorno dopo l’inquilino è venuto a suonare alla porta chiedendo scusa e informando la persona che avrebbe dato qualche martellata durante la mattinata.

Una bambina sente delle voci e ha paura perché vede delle entità. Di fronte a lei, abbiamo fatto alcuni cerchi con l’EVM, la sua aura si è ritrovata circondata da una protezione di color viola.

Grazie a questo strumento. Grazie alla VITA UNA